CORSI IN PISCINA

Oltre al relax, da metà settembre a metà giugno proponiamo anche il modo di restare in forma,offrendo ai nostri clienti, e non solo, corsi di acquagym, corsi pre-parto e corsi di acquaticità per neonati dai 3 mesi in su.

SPA E PISCINA

zona_relaxNel 2010 è stato inaugurato il nuovo centro Wellness, vero e proprio inno al benessere. Impossibile rifiutare l’invito nel percorso relax, un’area in cui ci si abbandona alle docce emozionali, al bagno turco, alla sauna o semplicemente a un tuffo in piscina o a un momento di tranquillità nella vasca idromassaggio.

BAGNO TURCO

zona_relaxIl Bagno Turco o Hamman nasce dalla tradizione orientale che prevede la depurazione del proprio corpo attraverso l’abbinamento tra vapore e calore; la sinergia tra l’umidità, (pari al 100%) e la temperatura (programmata a circa 45°C) permette di purificare in profondità il corpo e rilassare la mente.


BIOSAUNA

zona_relaxLa Biosauna è un innovativo procedimento termico che permette di stimolare il benessere psicofisico della persona unendo le qualità benefiche della sauna con quelle del bagno di vapore, in moda tale da ottenere un’emissione di calore con una percentuale di umidità ben definita. Normalmente la temperatura interna è di circa 60°C con una percentuale di umidità interna del 50% circa.
In ogni caso si può scegliere tra la biosanua e la classica sauna, con la temperatura interna di 95°C e umidità pari a 0°C.

VIA DELL’ACQUA EMOZIONALE

zona_relaxLa Via dell’Acqua emozionale è un nuovo percorso rivitalizzante che sfrutta le qualità benefiche del contrasto tra acqua calda e fredda, e la sinergia tra precisi giochi d’acqua e specifici colori e aromi. Possiamo offrire due percorsi a sequenza automatica: uno con prevalenza di acqua calda, l’altro con prevalenza di acqua fredda.